CONDIZIONI DI VENDITA
Le presenti Condizioni di Vendita regolano l’offerta e la vendita al consumatore di prodotti tramite il sito web bastiancaffe.com (di seguito il “Sito”) di proprietà di Barone Simona Angela P.I. 01727380709 e sono formulate e fornite nel rispetto delle previsioni del d.lgs. 6 settembre 2005 n.2016 (c.d. “Codice del Consumo”) e di ogni altra norma di legge applicabile al commercio elettronico.
1. PARTI DEL CONTRATTO – POLITICA COMMERCIALE
Le parti del contratto sono:
– Bastian Caffè di Barone Simona Angela (di seguito “Bastian Caffè”), con sede legale in via Ragusa 3, Termoli (CB) Partita IVA 01727380709;
– Il “Cliente”: qualsiasi persona fisica che compia acquisti tramite il nostro sito;
2. APPLICAZIONE E MODIFICHE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA
Prima di effettuare acquisti mediante il nostro sito, il Cliente dichiara di aver letto e compreso le presenti Condizioni di Vendita ed i contenuti delle seguenti sezioni: Privacy Policy, Cookie Policy e di accettarle integralmente senza riserva alcuna.
Bastian Caffè si riserva la facoltà di variare i contenuti delle presenti Condizioni di Vendita e delle altre sezioni sopra indicate, dandone evidenza nel nostro sito.
3. CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI
Le caratteristiche principali dei prodotti sono presentate sul nostro sito all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita sul nostro sito sono solo a scopo illustrativo, potrebbero differire e/o non essere esattamente corrispondenti a quelli reali.
I prodotti sono offerti in vendita al prezzo indicato nel Sito nel momento in cui viene effettuato il relativo Ordine di Acquisto . I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti a modifiche e variazioni.
I prezzi indicati sul Sito devono intendersi come comprensivi di IVA e, salvo ove espressamente indicato, non comprendono gli eventuali costi aggiuntivi per spedizione e consegna che, ove applicabili, sono comunque resi noti al Cliente attraverso apposite indicazioni presenti nel Sito e specificamente richiamati nel corso della procedura di acquisto.
4. SPEDIZIONE E CONSEGNA
I prodotti acquistati mediante il Sito verranno consegnati da Bastian Caffè tramite corriere all’indirizzo indicato durante la procedura di acquisto.
Per gli ordini di importo inferiore a Euro 49,99 le spese di spedizione sono pari a Euro 6,00 mentre per ordini di importo pari o superiore a Euro 50,00 la consegna è gratuita.
5. PAGAMENTI
Il pagamento degli ordini potrà essere effettuato attraverso la piattaforma PayPal, selezionandola durante la procedura d’acquisto, si verrà reindirizzati ai server sicuri PayPal dove accedendo con le proprie credenziali si potrà completare il pagamento tramite addebito su carta di credito, conto corrente o borsellino elettronico.
Prima di completare l’ordine sarà tua facoltà richiedere l’emissione di una fattura fiscale durante la procedura di acquisto.
6. LEGGE APPLICABILE
Le Condizioni di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (c.d. Codice del Consumo), con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio.
Foro competente per la risoluzione di qualunque controversia sarà quello previsto dalla legislazione italiana vigente nel momento della conclusione del contratto.